img_soci

Associarsi è ora ancora più economico e vantaggioso

Nella seduta tenutasi lunedì 20.12.2021 presso la nuova sede operativa di APS Progetto WiReCo, a Ciminna in Corso Umberto I n. 330/D, fra le altre, il Consiglio Direttivo ha approvato la variazione dei prezzi per associarsi.

Nel dettaglio, a partire dal 1° Gennaio 2022, i nuovi Soci saranno tenuti al pagamento di una quota d’ingresso “una tantum” pari ad  € 50,00 (a dispetto delle precedenti € 70,00) e non dovranno più munirsi personalmente, e quindi acquistare se non ne fossero in possesso, dell’antenna necessaria al collegamento alla rete, bensì la stessa verrà fornita in comodato d’uso gratuito dall’Associazione, ottenendo così un notevole vantaggio economico. Restano a carico del Socio i costi per l’acquisto della seconda eventuale antenna necessaria per la condivisione della connessione presso una seconda abitazione e i costi relativi al tecnico incaricato alle installazioni.

I minuti di telefonia VoIP, utilizzabili da tutti i soci restano 300/mese, non cumulabili se non utilizzati.

Anticipiamo anche a tutti i Soci che per il 2022 sono in programma iniziative per potenziare ulteriormente la stabilità, l’efficienza e la banda utile per ciascun socio, portando il download inizialmente a 100 Mbit e successivamente a 1 Gbit.

I costi per l’upgrade tecnologico saranno tutti a carico di WiReCo, grazie anche alle partnership con noti marchi del settore delle telecomunicazioni.

Vi terremo aggiornati… 

 

Tag: Nessun tag

Aggiungi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *