Progetto Wireco copre in FWA il Comune di Villafrati

Finalmente dopo mesi di lavoro e sacrifici siamo lieti di annunciare che Progetto Wireco servirà in FWA a banda ultra larga la comunità di Villafrati.

Tra qualche settimana, non appena completeremo i test, saremo in grado di coprire in FWA a banda larga con tecnologia @Mimosa Networks tutta l’area del Comune di Villafrati.
Gli sforzi fatti dal Consiglio Direttivo e gli investimenti di tutti i soci che finanziano il nostro Progetto cominciano a dare i loro frutti.
In un periodo di crisi economica come quella che stiamo attraversando in questi ultimi anni, la nostra Rete Comunitaria sta dando risposte importanti in termini di risparmio dei costi per le telecomunicazioni sia per tutti gli associati che per gli Enti Pubblici serviti.
Dal 2017 ad oggi non abbiamo mai aumentato la quota sociale per aderire a Progetto Wireco (anzi abbiamo ridotto i costi di accesso), e quintuplicando nel frattempo i servizi resi ai nostri associati.
Continueremo a perseguire imperterriti lo scopo sociale del nostro statuto, “RENDERE ACCESSIBILE A TUTTI LA RETE INTERNET A BANDA LARGA”
Grazie per il vostro sostegno
#FWA #villafrati #ProgettoWireco #Mimosa
Tag: Nessun tag

Aggiungi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *