Iniziano i test per la nuova rete FWA di Progetto Wireco

Dopo mesi di duro lavoro e di notevoli investimenti sullo sviluppo e potenziamento di tutta l’infrastruttura di rete di Progetto Wireco, annunciamo a tutti i nostri soci che sono iniziate le operazioni di test e collaudo sulla Rete Wireless Comunitaria #FWA di Progetto Wireco.
I primi risultati dei test effettuati in questi giorni sui nuovi sistema FWA-Progetto Wireco a Banda ultra larga ci consentono di essere più che soddisfatti.
Attualmente i soci facenti parte del progetto Beta-Tester stanno navigando con una connessione con velocità di circa 400 mbit in Download e di circa 200 Mbit in Upload.
Naturalmente ci vorrà ancora del tempo per mettere a regime tutta la nuova rete FWA a banda ultra larga, ma i primi test ci confermano che siamo sulla buona strada.
Un grazie va a tutti i soci volontari che contribuiscono alla realizzazione dei progetti approvati dal Consiglio Direttivo, ma soprattutto a tutti i soci ordinari che in questi 5 anni con le loro quote sociali hanno permesso di anno in anno il potenziamento della rete di Progetto WIRECO.
Naturalmente vi terremo informati sugli sviluppi dei test e sulle modalità di migrazione alla nuova rete FWA a banda ultra larga.

Aggiungi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *